La sorpresa del piccolo Santiago alla zia Cecilia, una festa di compleanno in famiglia

Cecilia Rodriguez ha compiuto 31 anni e la sorella Belen le ha organizzato una splendida cena in famiglia per festeggiare. Sorprese, risate e tanti colori, ma il protagonista della serata è stato il piccolo Santiago che ha aiutato a preparare la torta per la zia.

La sorpresa di Santiago a Cecilia

L’organizzazione del party di Cecilia è stata interamente documentata nelle storie di Belen Rodriguez. La show girl argentina ha ingaggiato il catering di Claudia Galanti, dalla quale ha ricevuto anche il kit per preparare la Rainbow Cake. Il ‘primo cuoco’ è stato il piccolo Santiago che in compagnia di una amichetta si è dilettato a preparare il dolce per zia Cecilia.

Il risultato? Una Rainbow Cake a più strati e carica di colori. Santiago, dunque, si è dimostrato all’altezza della situazione e ha preparato un dolce bello a vedere e, a giudicare dalle storie di Belen, buono da mangiare. Il piccolo di casa Rodriguez ormai è diventato una vera e propria star dei social, la madre condivide molti video in cui è presente e in tanti si complimentano per la sua bellezza ma anche per la grande simpatia.

La torta di Santiago

 

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

8 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

10 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

17 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

18 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

18 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

18 ore fa
Sponsorizzato