Si chiamava Antonio Volpe l’uomo ucciso intorno alle 19.30 in via Leopardi a Fuorigrotta. La vittima, 78 anni, secondo quanto riferito dai carabinieri, è deceduta sul colpo.
Si torna a sparare a Napoli, in una zona generalmente molto frequentata, fatta eccezione per gli ultimi giorni in cui la Campania si trova in zona rossa e molti negozi sono chiusi. Ciò nonostante erano presenti comunque molte persone in strada.
Antonio Volpe era un elemento conosciuto alle forze dell’ordine. Cognato di Antonio Bianco, ex braccio destro dei fratelli Baratto, a capo del gruppo camorristico he ha il controllo dei traffici illeciti nel quartiere di Fuorigrotta, dall’usura alle estorsioni e allo spaccio, era sfuggito il 6 settembre 2015 a un agguato in cui mori’ Salvatore Staiano, nella guerra tra i Bianco-Baratto e il gruppo degli Iadonisi.
Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno raccolto le prime testimonianze e indagano per comprendere la dinamica dell’agguato. Procedono i militari del comando provinciale di Napoli – nucleo investigativo.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…