“Ti amo e con gli anni insieme ho avuto la possibilità di capire che donna ho avuto al mio fianco e così voglio farti un piccolo regalo, piccolo per te, ma più grande della terra per me, mi sono permesso di rubarti i documenti e il castello che abbiamo costruito con i nostri sacrifici l’ho intestato a te“, erano queste le parole utilizzate da Tony Colombo nell’annunciare alla sua compagna, Tina, il regalo della villa a Giugliano.
Villa che negli ultimi giorni è tornata agli onori della cronaca perché, secondo quanto riportato da Fanpage, sarebbe intestata ad Antonio Azzolio, imprenditore napoletano esponente di Forza Italia, arrestato nell’operazione Taros in Puglia. Sarebbe lui il proprietario e non Tina Rispoli, come Colombo tempo fa aveva dichiarato pubblicamente.
Azzolio è stato arrestato con l’accusa di voto di scambio politico mafioso. “Sarebbe giusto aprire una indagine su questa vicenda”, questo il commento di Francesco Emilio Borrelli allegato al post con il video in cui si vede Colombo ‘regalare’ la villa di Giugliano a Tina. Da parte della coppia non è arrivata ancora nessuna risposta al consigliere regionale dei Verdi. Tony e Tina dopo qualche giorno a Napoli sono rientrati a Dubai.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…