Belen Rodriguez è ormai arrivata al quinto mese di gravidanza e ha una forma smagliante. Dopo le critiche ricevute per non avere un filo di pancia, la show girl argentina ha iniziato a mostrare il primo accenno di rotondità sui social. Ha, però, voluto dare alcuni suggerimenti su come curare il corpo durante i nove mesi di gestazione.
La bella Rodriguez condivide spesso momenti della sua vita quotidiana e così sta facendo anche con la sua gravidanza. In una delle sue ultime storie ha voluto spiegare lei cosa sta facendo per restare in forma. La show girl in casa ha un tapirulan e ha spiegato che cinque volte a settimana fa una camminata a passo sostenuto di 50 minuti. Ha anche sottolineato che basterebbero 30 minuti per tenersi allenata.
“Drena e sgonfia parecchio, mantenendo il peso iniziale della gravidanza senza ingrassare troppo”, ha aggiunto Belen al suo suggerimento.
"Vittorio, il detenuto tossicodipendente del reparto Roma di Poggioreale morto ieri per cause ancora da…
Il capitano della Polizia Locale di Napoli Bruno Guidotti, e' morto in ospedale dopo una…
Palloncini, buffet, cantante neomelodico e gran finale con i fuochi d'artificio. Una vera e propria…
È diventato virale un video pubblicato su Facebook dal Consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. Le…
L'impatto è stato molto violento. Lo scooter si è scontrato con un'automobile. A bordo un…
I Carabinieri della compagnia Napoli Poggioreale sono stati allertati dal personale sanitario. Verso le 18.00…