Alda D’Eusanio dopo l’espulsione dal GFVip chiede scusa alla Pausini: “Umilmente perdono”

Alda D’Eusanio ha voluto rendere nota una lettera di scuse inviata a Laura Pausini e al marito. L’opinionista televisiva di recente è stata espulsa dal Grande Fratello Vip proprio per aver detto alcune cose offensive nei confronti della cantante e del suo compagno.

Parole che le sono costate non solo l’uscita immediata dalla casa, ma anche una denuncia da parte della Pausini. A quanto pare la D’Eusanio, una volta fuori dal GFVip, ha scritto una lettera alla cantante in cui le chiedeva “umilmente scusa”. Oggi ha deciso di rendere note quelle parole e condividerle con quella parte di pubblico che l’ha perdonata.

Le scuse di Alda D’Eusanio a Laura Pausini

“Voglio condividere con voi… con quanti mi hanno perdonata e con quanti mi hanno additata, dopo un tempo forse opportuno, questo mio sentire. È il messaggio che ho scritto a @laurapausini subito dopo aver compreso il dolore che le avevo arrecato. Le ho scritto privatamente per cercare di rispettare quel dolore. E adesso lo rendo noto perché credo che le mie scuse debbano essere pubbliche, così come pubblica è stata la mia frase infelice, inopportuna e gratuitamente dannosa. Laura e Paolo, vi chiedo pubblicamente scusa. Umilmente, Alda #scusa. Cara Laura – ha scritto sul social – non so se questo è il tuo telefono, ma non posso far trascorrere un altro minuto senza chiederti scusa. Scusa per averti recato dolore. Scusa per avere creato tensione. Scusa per avere offeso tuo marito. Scusa per avere dato eco ad una chiacchiera cattiva che per prima aveva turbato e angosciato me. Sono contenta di sapere che la vostra è una coppia innamorata e serena. E che la vostra famiglia vive nell’affetto. Quello che è accaduto mi dà un grande dolore e per questo continuerò a chiedervi sempre perdono. Chiedo scusa anche per questo tu confidenziale che mi nasce dall’affetto e familiarità che con il tuo modo di essere, con la tua spontaneità e semplicità, mi hai sempre trasmesso. Vorrei dirti molto di più ma credi che la sofferenza che hai provato tu nel sentire le mie parole la provo io sono nel pensare di averle dette. Umilmente ti saluto”, questo il lungo post di Alda D’Eusanio.

Il messaggio ha ricevuto diversi commenti, da una parte c’è chi l’ha invitata a farsi forza, dicendole che tutti possono commettere errori, dall’altra c’è chi l’ha attaccata spiegandole che doveva pensarci prima di dire certe cose sulla relazione di Laura Pausini.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

11 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

13 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

14 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

18 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

18 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato