Belen Rodriguez ha parlato per la prima volta della sua gravidanza. La show girl argentina aspetta un bambino da Antonino Spinalbese, la coppia ha deciso di confermarlo dalle pagine di Chi. “Sono al quinto mese di gravidanza”, queste le parole di Belen che arrivano dopo settimane di rumors susseguitisi sulla probabile dolce attesa.
Belen e Antonino non conoscono il sesso del loro bambino, ma la Rodriguez sente che potrebbe essere una femminuccia. Intanto, sempre sul tabloid diretto da Alfonso Signorini, la show girl ha raccontato cosa l’ha colpita di Antonino Spinalbese e dalle sue parole è emersa quella che per molti sembrerebbe una frecciatina a Stefano De Martino.
“Quando l’ho visto, ho pensato ‘che bel ragazzo’. Era il mio genere, per me è stato un colpo di fulmine”, ha dichiarato Belen al settimanale Chi parlando della sua dolce metà. L’ha descritto come “un uomo gentile“, sebbene come lei ha affermato, le srebbero sempre “piaciuti gli stron**i“. Proprio quest’ultima affermazione è apparsa come un riferimento a Stefano e a tutti i suoi ex ragazzi. In tanti si stanno domandando quale sarà la reazione di De Martino. Per ora tutto tace, ma gli auguri potrebbero sempre arrivare.
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…