La signora del reddito di cittadinanza, nota con il nikname di Very, ha pubblicato una nuova provocazione. Dopo diversi video, il primo dei quali l’ha resa ‘nota’ sul web, ne ha condiviso un altro in cui racconta di essere stata “picchiata dal marito“.
Tutto nasce dal fatto che dopo aver comunicato in un filmato il fatto che il marito recepirebbe il reddito di cittadinanza lavorando a nero, in tanti avrebbero commentato dicendo che il coniuge avrebbe dovuto picchiarla per quello che aveva detto. Una classe di commenti terribile. La signora Very cosa ha fatto? Si è presentata in video con un livido sul volto e un po’ di sangue vicino al naso e ha detto: “Ragazzi buona sera, spero che siete contenti? Avete visto che avete fatto? Avete detto se fossi il marito la picchierei e avete visto? Mi hanno arrestato e mi hanno lasciato”.
Poi è scoppiata a ridere e si è iniziata a pulire il viso, lasciando intendere che si fosse truccata. “A me non mi atterrate, potete dire quello che volete”, ha esclamato ridendo. Questo video, ennesima provocazione, è stato bombardato di critiche. In molti hanno trovato di pessimo gusto scherzare sulla violenza di genere, una violenza di cui sono vittime tantissime donne e per la quale ci sono state migliaia di vittime in Italia, l’ultima una giovane di 17 anni, Roberta Siragusa. C’è chi chiede l’intervento immediato di Tik Tok affinché blocchi il profilo di questa signora.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…