Il 24 gennaio del 1984 moriva Patrizio Esposito, parla la moglie del cantante napoletano: “Mi manca tanto”

Una vita trascorsa sempre al limite, come una vera e propria rockstar. Ascesa e caduta, cattive amicizie e l’incubo della droga. Lui è Patrizio Esposito, avanguardia della musica napoletana e neomelodica che negli anni ’70 e ’80 divenne un vero e proprio idolo nazionale.

A raccontarne la storia e gli aneddoti, a 37 anni dalla sua scomparsa, è stata la moglie Carmela in occasione di un’intervista rilasciata a Gianni Simioli a La Radiazza su Radio Marte. I due si sono conosciuti a 10 anni e poi sposati da giovanissimi.

Parla Carmela la moglie di Patrizio Esposito, il cantante napoletano

Oggi non è una bella giornata per me, ma sono molto emozionata per il vostro ricordo. Mi manca tanto, era bellissimo e bravissimo. Purtroppo ha assaggiato il successo troppo presto, è stato mal gestito ed ha avuto cattivi consigli. Di lui mi manca tutto, aveva un grande cuore. Era una bella persona. Non ascolto le sue canzoni perché per me è troppo emozionante ma le conosco tutte. Di lui si sono dette tante cose ma poco sono vere“, ha detto Carmela.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

9 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

12 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

12 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

16 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

17 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato