Anche se è passato già molto tempo dalla loro rottura, si continua a discutere della separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La coppia, dopo una precedente divisione, aveva deciso di riprovarci, finché non si è lasciata definitivamente.
L’annuncio congiunto colpì i fan della coppia, che avevano la speranza di un nuovo riavvicinamento. Riavvicinamento che non è avvenuto. Da un’intervista di Anna Tatangelo su Vanity Fair emerge un retroscena su quella che è stata sicuramente una delle separazioni più discusse.
La Tatangelo, parlando della rottura con Gigi D’Alessio, ha raccontato che lei e il cantante napoletano non parlavano più da tempo e litigavano molto spesso: “Litigavamo sempre più spesso. Eravamo finiti ad andare a letto senza dirci più una parola, senza darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente; cucinavo per 20-30 persone, ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…