Nuovo attacco di Rocìo Oliva nei confronti di Dalma e Gianinna Maradona. L’ex compagna del Diez è intervenuta in un programma televisivo argentino, commentando le ultime dichiarazioni delle figlie dell’ex calciatore.
Tutto sarebbe nato per alcune restrizioni fatte rispetto alle visite concesse al cimitero di Bella Vista, dove è sepolto Diego Armando Maradona. Dalma e Gianinna avrebbero avuto uno botta e risposta con Louis Ventura riguardo al presunto ingresso di una delle loro zie. Sulla vicenda è intervenuta anche la Oliva, che condividendo il pensiero secondo cui le figlie del Diez eviterebbero le risposte dei giornalisti, preferendo gli attacchi sui social, l’ex compagna di Maradona ha detto: “Lo fanno perché dopo escono su tutti i media”.
La Oliva poi è passata all’attacco e parlando del fatto che anche a lei non sarebbe concesso entrare al cimitero, ha detto: “A me non possono mettere la museruola perché tutto quello che ho vissuto con Diego se voglio lo racconto, se non voglio no”.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…