Com’era stato anticipato, sono in arrivo in Italia venti gelidi dalle steppe russe, il tanto temuto Burian si sta abbattendo in queste ore sul nostro Paese. Tempo in netto peggioramento su tutte le regioni, con neve prevista anche al Sud.
In Campania nello specifico sono previsti temporali e rovesci sparsi in questa giornata di venerdì, con possibili nevicate a quote superiori ai 500-600 metri, nella zona meridionale della regione.
Le temperature subiranno un brusco calo e inizieranno a calare con la scomparsa delle piogge. A partire da sabato, infatti, il termometro si abbasserà notevolmente e avremo così tre giornate sensibilmente fredde. Da sabato le minime scenderanno a 2° e le massime a 7° (negli ultimi giorni avevamo avuto una media di 8-12°). Domenica si arriverà a minime di 0° e lunedì e martedì sui 2°. Le temperature torneranno a salire da mercoledì, quando le minime torneranno sui 7-8° e le massime sugli 11-12°. Con Burian, dunque, avremo sicuramente un assaggio di inverno.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…