Scampia

Macelleria di Ottaviano offre un lavoro al rider rapinato a Napoli: “Contenti di esaudire il suo desiderio”

Un’offerta di lavoro per il rider aggredito a Napoli per rubargli il motorino. Su Instagram, una macelleria di Ottaviano, nel Napoletano, ha postato un messaggio per Gianni, 52 anni.

Offerta di lavoro per il rider derubato

“Quello che è successo a Gianni è stato un fatto gravissimo che non fa onore alla nostra città – scrive il titolare della macelleria Luciano Bifulco – Per questo, da macellaio e padre di famiglia, ho pensato di dare una mano al mio collega Gianni con un’opportunità di lavoro”.” Stiamo già cercando diverse figure professionali da inserire nel nostro organico, tra cui anche dei macellai – aggiunge – Quindi amico mio, se ti fa piacere, passa da noi per una prova di lavoro”.

LEGGI ANCHE: LE PAROLE DEL RIDER RAPINATO

“Saremmo contenti di poter esaudire il desiderio di Gianni – sottolinea – di dargli un’opportunità di lavoro dopo il brutto periodo che ha trascorso”.“Sono disponibili a dare un lavoro a Gianni – commenta il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso – che ha espresso il desiderio di tornare a fare il macellaio”.”Ci troviamo di fronte a un atto di grande generosità e sensibilità, che da sindaco mi rende orgoglioso – conclude -. Appena ho telefonato Luciano ho trovato subito porte aperte”.

Il post della macelleria

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

11 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

14 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

14 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

18 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

19 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato