‘Che Dio ci aiuti 6’, Stefano De Martino farà parte del cast

Stefano De Martino sarà anche attore. Protagonista sul piccolo schermo della serie ‘Che Dio ci aiuti 6‘ insieme a Elena Sofia Ricci che interpreta Suor Angela. Il ballerino e conduttore napoletano prenderà parte ad alcuni episodi.

L’ex marito di Belen Rodriguez ha ben impressionato gli altri attori. Di lui, Elena Sofia Ricci, ha detto: “Un tipo brillante e gioioso – ha raccontato a Nuovo Tv -, che si è subito sentito a suo agio in questa nostra grande famiglia di matti. Abbiamo così capito che il motivo del suo grande successo è proprio questa sua grande spontaneità e allegria“.

Come riportato da Dilei, Stefano De Martino ha dichiarato: “Noi la chiamiamo “zia”, perché è uno spirito molto giovane – parlando di Elena Sofia Ricci -. È una persona molto generosa, ci dà consigli che ci fanno bene, che aiutano a migliorarci non solo sul set. All’inizio mi dava molti più consigli. Ma ormai conosco il mio personaggio, come Elena Sofia conosce il suo, però certo ci sono delle scene che si interpretano in un modo e che magari potrebbero essere interpretate in un altro. Allora lei mi spiega il suo punto di vista, così come a volte faccio io con lei. È un modo per migliorarsi“.

redazione

Articoli recenti

Impagnatiello confessa in aula l’omicidio di Giulia: “Così l’ho uccisa. Si stava alzando per andare in cucina”

Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…

54 minuti fa

Omicidio Giulia Tramontano un anno fa, oggi parla Impagnatiello in aula: la sua verità sul brutale assassinio

Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…

4 ore fa

Incidente nel Napoletano, Salvatore muore a 19 anni

E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…

4 ore fa

Spinto davanti al suo bar a Napoli, nonno Vincenzo muore lo stoico commerciante

Un momento di grande dolore in città per la perdita di Vincenzo Fiorillo, lo storico…

5 ore fa

Drammatico incidente a Castellammare, morto 19enne: chi era la vittima

Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…

17 ore fa

Tragedia nel Napoletano, morta la donna ustionata dal barbecue sul balcone

Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…

17 ore fa
Sponsorizzato