Rocio risponde: “Diego darebbe un pugno a qualcuno, adesso parlo io e dico tutto”

Tante polemiche sulla morte di Diego Armando Maradona. I retroscena sulla famiglia allargata del Pibe de Oro non cessano di creare scompiglio. Il più piccante riguarda Rocìo Oliva, ex compagna del campione argentino, che è stata accusata da Yanina Latorre di aver “maneggiato” troppe cose nella vita dell’ex calciatore.

Le accuse a Rocìo Oliva

Secondo la giornalista argentina: “Rocìo dice che non vedeva Maradona da un anno e mezzo, ma fino a giugno di quest’anno ha avuto interferenze. Lei ha maneggiato tutto, lo teneva dopato, gli dava la birra. Rocìo lo picchiava e l’ha lanciato dalle scale, slogandogli una spalla. L’anno scorso l’ha lasciato e Maradona non lo capiva, pero lei maneggiava tutto. Lasciò Charly, che era il segretario di Diego e gli ‘occhi’ di Rocìo”.

LEGGI ANCHE: L’EREDITA’ DI DIEGO ARMANDO MARADONA

Le accuse de Latorre diventano poi più pesanti: “Lo lasciavano tutto il giorno drogato con calmanti e ubriaco e quando Diego voleva decidere o fare qualcosa lo dopavano. Era molto difficile entrare perché Rocìo gestiva tutto. Ha un carattere tremendo. Ha reso la vita impossibile a Dalma e Gianinna, riempiva la testa di Diego”.

Nelle ultime ore, dopo queste pesantesi accuse, è intervenuta Rocìo Oliva che ha voluto rispondere alla giornalista argentina: “Se dovessi parlare starei tutta la notte. Oggi è una settimana che è morto Diego, dobbiamo avere rispetto. Però io continuerò a parlare nel tempo, non è tutto come sembra. Non so dove prendono queste informazioni”.

L’ex fidanzata del ‘Pibe de Oro’ ha criticato aspramente la famiglia del campione argentino che non le ha permesso di rendere l’ultimo saluto ed onorare la memoria del “Diez“, infatti le è stato impedito di accedere alla Casa Rosada dove era deposta la salma di Maradona. “Col tempo parlerò. Ho tante cose da dire, voglio dimostrare che Diego era una persona addirittura migliore dell’immenso calciatore che è stato. Non è nemmeno quello che dicono, Diego darebbe un pugno a qualcuno. Quindi quando dovrò parlare di Diego dirò tutto, in modo che le persone che non hanno saputo salutarlo adeguatamente, possano capirlo e sapere quanto fosse un uomo grande, amorevole e speciale”.

redazione

Articoli recenti

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

5 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

12 ore fa

Starbucks in Galleria Umberto: folla all’apertura a Napoli, 30 nuovi posti di lavoro

Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…

13 ore fa

Lutto per Nino D’Angelo: il cantautore distrutto dal dolore

Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…

14 ore fa

Intera famiglia sterminata da un brutto male: muore anche Giusy, aveva a 40 anni

Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…

15 ore fa

Chi è Antonio Russo, l’operaio morto a 63 anni nel cantiere della metro a Napoli

Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…

17 ore fa
Sponsorizzato