Rocìo Oliva, ex compagna di Diego Armando Maradona, aveva attaccato l’ex moglie Claudia Villafañe, di averle impedito di assistere alle cerimonia privata che si è tenuta nella Casa Rosada prima di aprire la camera ardente al pubblico. Il dibattito sulla vicenda è aperto in diversi programmi televisivi argentina.
Persone vicine alla famiglia Maradona avrebbero detto che in realtà sarebbero state le sorelle di Diego Armando a non volere la sua presenza. Ipotesi negata dalla stessa Rocìo che ha detto: “Io ho parlato con le sorelle di Diego, loro sapevano che la sua ultima richiesta era quella di vedermi e mai si sarebbero opposte, le sue sorelle, lo stesso sangue. Io sto con loro. In più una di loro mi ha dato l’indirizzo della veglia”.
LEGGI ANCHE: L’EREDITA’ DI DIEGO ARMANDO MARADONA
Poi la Oliva è passata all’attacco: “Io so chi non mi ha lasciato entrare. Sono state Claudia e le sue figlie. Ho un messaggio loro in cui mi hanno detto che non sarei potuta entrare. Non provate a raccontarmi la storia perché la conosco meglio di voi. Quello che voglio dire è che Dalma e Gianinna non prendono alcuna decisione se non si consultano con la madre”.
Rocìo, infine, ha raccontato di un altro messaggio: “Un messaggio me l’hanno mandato ieri e ho chiesto loro di non scrivermi più. Mi dicevano che erano state loro a prendere la decisione (ndr: di non farla entrare al velatorio) e di lasciare Claudia fuori dalla questione. Io anche non metterei in mezzo mio madre. Ma è chiaro che non sono state le sorelle di Diego”.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…