Categorie: News

Maradona, due presunti figli da una cameriera di una discoteca: “Ha firmato una carta”

Potrebbero esserci altri due figli alla lista dei presunti discendenti di Diego Armando Maradona. Ad assicurarlo è Carlos Ferra Viera, ex amico del calciatore argentino, secondo cui il campione argentino avrebbe avuto non uno ma due figli da Laura Cibilla, cameriera della discoteca “La Diosa”, dove l’ex calciatore andava spesso.

Altri due presunti figli di Maradona

In quel periodo, secondo Viera, Maradona era ancora sposato legalmente con Claudia Villafañe e contestualmente si stava riabilitando a Cuba. Avrebbe avuto una relazione di tre anni con la signora Cibilla. Proprio in quegli anni il campione argentino stava vivendo un brutto periodo a causa delle sue dipendenze e del divorzio da Claudia. Laura rimase incinta nel 2003 e nel 2008 ha citato l’ex calciatore per gli alimenti. Il test del DNA diede esito negativo. Ma questo mercoledì, l’impresario Ferro Viera ha rivelato che Maradona avrebbe avuto altri due figli da Laura.

LEGGI ANCHE: GLI 11 PRESUNTI FIGLI DI MARADONA

Due figli che vivrebbero con lei in Spagna. Sempre secondo Viera, Maradona avrebbe firmato un fidecommesso in favore di questi due figli. A questi si aggiungerebbero poi Santiago Lara e Magalì Gil, entrambi hanno rivendicato la loro identità nuovamente dopo la morte di Diego Armando Maradona.

redazione

Articoli recenti

Terremoto ai Campi Flegrei, nuovo sisma: scuole chiude domani in alcune zone di Napoli

Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…

3 ore fa

Sciame sismico ai Campi Flegrei, il video del crollo nel supermercato spaventa: cosa è accaduto

Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…

4 ore fa

Tragedia a Napoli: il papà del fidanzato morto nel garage si toglie la vita come il figlio, nello stesso modo

Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…

4 ore fa

Scossa di terremoto 4.4 a Napoli: la più forte da 40 anni, c’è stata una frana

Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…

4 ore fa

Due fortissime scosse di terremoto a Napoli, paura in città

Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…

5 ore fa

Deborah De Luca, il matrimonio segreto a Las Vegas dopo il tumore: tutti i dettagli

Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…

8 ore fa
Sponsorizzato