E’ arrivato fino in Argentina l’omaggio che Errico Porzio, noto pizzaiolo napoletano, ha voluto fare a Diego Armando Maradona. Una pizza con il ritratto del campione argentino che Porzio ha appoggiato davanti al “muro dei ricordi” allo stadio San Paolo di Napoli, dove in tanti hanno lasciato un pensiero per il Diez
Un omaggio originale che ha ricevuto il plauso della stampa argentina, che ha molto apprezzato l’idea di Porzio. Il pizzaiolo napoletano, i cui piatti con ritratti sono molto conosciuti, ha spiegato ai media oltreoceano la preparazione della pizza Maradona. “Gli ingredienti sono semplici come eccellenti, proprio come Diego Armando, che nella sua semplicità era un’eccellenza. Prodotti della migliore qualità, come era lui”, ha raccontato alla Naciòn Porzio.
LEGGI ANCHE: IL RACCONTO DEL FRATELLO DI MARADONA
Nell’articolo si legge: “La sua arte come maestro pizzaiolo è un ingrediente fondamentale come gli altri per la realizzazione del risultato finale: una tradizionale pizza italiana però con un componente distintivo: la faccia del Diez o la sua figura. Identica”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…