Dieguito Fernando, il figlio più piccolo di Maradona, non riesce ad accettare la morte del papà. A raccontarlo ai media argentini è stato Mario Baudry, attuale compagno della madre Veronica Ojeda.
L’avvocato ha detto: “Piange tutte le notti ed è molto triste“. Baudry ha parlato anche della casa di Nordelta, dove Maradona ha trascorso i suoi ultimi giorni di vita, rispetto alla polemica nata sulle condizioni in cui il campione argentino avrebbe vissuto: “Veronica non era in condizioni di decidere, lo hanno scelto le tre figlie. A Veronica non l’hanno lasciata entrare lì”.
Il compagno della Ojeda è poi tornato a parlare di Dieguito e del fatto che la madre voglia dargli delle risposte sul padre: “Ha sette anni, Veronica mi ha detto ‘A me Mario, i soldi non interessano, né la successione né altro, mi importa solo poter spiegare a mio figlio quando sarà grande e me lo chiederà, cosa è successo a suo padre‘. Perché quando si perde un familiare a volte e si è così piccoli, i bambini, soprattutto con i problemi che ha lui, continuano a cercarlo. Lei vuole solo dare una risposta a suo figlio affinché riesca a chiudere questo ciclo di vita e possa cominciare a conoscere la legenda di suo padre”.
RIESUMAZIONE- Spunta il presunto sesto figlio di Maradona
L’avvocato ha poi spiegato che Dieguito conosceva suo padre, non la legenda: “Quello che giocava con lui con il tablet, che lo tirava in alto a giocare durante il pasto. A suo figlio bastava che suo padre stesse lì a tirargli la palla per un po’, ha sette anni. Suo figlio non ha conosciuto il Maradona stella, ha conosciuto suo padre. Il piccolo vedrà per molti anni suo padre in televisione, in questo contesto. Veronica vuole dargli una risposta”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…