Arrivano accuse pesanti nei confronti di Dalma Maradona e la madre Claudia Villafañe. A farle è il legale di Dahiana Madrid, l’infermiera che si è occupata dell’ex calciatore dopo l’intervento.
L’avvocata, Marìa O’Donnell, riferendosi a quanto detto dalle figlie di Maradona, che avevano raccontato di aver trovato il padre molto gonfio nei giorni antecedenti all’intervento, ha spiegato che non sa come abbiano potuto affermare una cosa del genere. “Non so a cosa si riferissero – spiega l’avvocato – se Maradona tenesse edemi. Da quello che mi ha raccontato la mia assistita Dalma non è mai andata a trovarlo, nemmeno Claudia. Solo Gianinna andava”.
LEGGI ANCHE: IL RACCONTO DEL FRATELLO DI MARADONA
O’Donnel ha poi rimarcato come secondo lui non sarebbe stata data nessuna medicina a Maradona per il cuore: “Il problema è che non gli hanno prescritto medicine per il cuore. Maradona è caduto una settimana prima di morire e nessuno lo portò al pronto soccorso, aveva 115 di pressione arteriale quando un paziente cardiaco non dovrebbe avere più di 80″.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…