La morte di Diego Armando Maradona, il fuoriclasse argentino napoletano di adozione, è stata appresa dal figlio in ospedale. Diego è morto a 60 anni a causa di un attacco cardiorespiratorio. Diego Junior si trova ricoverato al Cotugno per il Covid ed ha appreso la notizia dai media secondo quanto riportano testate locali.
LEGGI ANCHE: LE ULTIME ORE DI MARADONA PRIMA DI MORIRE
LEGGI ANCHE: LA NOTA UFFICIALE DEL NAPOLI
Diego Armando Maradona junior subito dopo aver saputo del decesso del padre dai media argentini avrebbe svolto tutte le procedure burocratiche obbligatorie in ospedale per uscire il prima possibile ed espresso ai medici la volontà di andare ai funerali in Argentina. Il giovane è stato quindi dimesso dal Cotugno.
La moglie aveva rotto il silenzio sui social chiedendo rispetto per il dolore che stanno attraversando in queste ore: “Avete almeno il rispetto per quello che stiamo passando. Intasare i telefoni non serve a niente. Per favore stiamo metabolizzando la notizia”.
LEGGI ANCHE: L’INIZIATIVA DI NAPOLI PER IL PIBE DE ORO
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…