Stefano De Martino in una delle sue ultime storie su Instagram ha pubblicato un’immagine di una flebo con sopra la scritta “Ste”. Si deduce così che si tratti di un trattamento a cui si sarebbe sottoposto.
E’ bastato uno scatto per generare la curiosità dei tanti fan del ballerino napoletano, c’è anche chi si è preoccupato domandandosi cosa sia successo a De Martino. Guardando bene la flebo pubblicata dal ballerino napoletano si scorgono i nomi della ‘cura’ e del centro in cui gli è stata somministrata. Per fortuna non dovrebbe essere nulla di preoccupante, ma si tratterebbe di una flebo vitaminica.
Dal sito del centro si legge: “Le terapie flebo vengono somministrate in tempi brevi, da un minimo di 10 minuti a un max di 45: puoi sentire e beneficiare subito degli effetti, che si sviluppano pienamente nell’arco delle successive 24 ore. Dì addio a intere giornate sprecate in hangover, jet lag, recupero da malanni o da intensi esercizi e attività”. Che Stefano abbia scelto di farsi questa flebo per un brutto hangover o un recupero da esercizio fisico non c’è dato saperlo. Anche se, vedendo come ci tiene alla forma fisica, potrebbe aver scelto il ricostituente dopo una dura seduta d’allenamento. Ad ogni modo per fortuna e per la gioia dei tanti fan del ballerino, non è niente di grave.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…