Fabrizio Corona in una lunga intervista per Vanity Fair ha confessato quanto guadagna tra apparizioni televisive e interviste. L’ex re dei paparazzi, come sempre senza peli sulla lingua, ha svelato anche alcuni retroscena sull’universo dei vip.
“Il 50% degli artisti e i figli dei più grandi industriali spendono 30mila euro di coca a weekend. Era la chimica che mi serviva per reggere i ritmi“, parole pesanti quelle di Corona. Poi è passato a parlare del suo cachet, nello specifico di quello relativo alla sua ultima apparizione nel salotto televisivo di Barbara D’Urso. La diretta in cui la conduttrice ha tagliato il collegamento per i toni troppo accesi utilizzati da Corona.
L’ex re dei paparazzi ha confessato di aver partecipato per rispondere alle accuse di Nina Moric, ma quell’ospitata gli è fruttata comunque una discreta cifra: “La d’Urso mi frutta 50mila euro e io le ho fatto fare il 26% di share, mentre sulla Rai c’era Conte che spiegava il nuovo dpcm. E poi mi segua, se io non fossi andato dalla d’Urso per il video pubblicato da Nina Moric, dove avrei potuto farlo?”.
Cifra diversa per le interviste sui settimanali: “Direi 15mila euro, quelli che mi avrebbe dato ‘Chi’ se questa intervista l’avessi data a loro“. Corona nell’intervista ha poi chiarito le parole dure utilizzate nei confronti di Nina nel famoso audio pubblicato dalla show girl: “Ho detto una cosa grave, lo so… Perché ero, e sono, fuori di me per quello che lei ha fatto con nostro figlio. Se ho menato tanto le mani fuori casa, mai e poi mai l’ho fatto con i miei affetti: non sono una persona violenta. Mai dato una sberla a Carlos, mai sfiorata una donna. Le ho sempre e solo prese dalle donne”. Un’intervista, quella di Fabrizio Corona a Vanity Fair, che farà senz’altro discutere.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…