Dramma nel Catanese. Un incidente mortale è avvenuto tra la notte di domenica e lunedì alle porte di Bronte. Tragico il bilancio dello schianto, a perdere la vita sono stati due giovani fidanzati e un altro ragazzo è rimasto ferito.
Secondo una prima ricostruzione, un ventiquattrenne alla guida di una Lancia Delta ha investito una mucca che si trovava lungo la carreggiata. Trasportato all’ospedale di Bronte, e’ stato medicato per ferite leggere. Durante le operazioni di recupero della vettura, una Opel Corsa che viaggiava ad alta velocita’ ha investito l’animale ancora sul ciglio della strada, finendo contro il carro attrezzi in quel momento impegnato nel recupero della Lancia Delta. Nell’impatto violentissimo hanno perso la vita il conducente e la fidanzata, sbalzati fuori dall’abitacolo.
LEGGI ANCHE: RAGAZZA DI 21 ANNI MUORE IN OSPEDALE
Le vittime si chiamavano Matteo Pappalardo e Fabiana Basile. I due ragazzi avevano trascorso la serata assieme e stavano rientrando a casa. Secondo i carabinieri il conducente non si e’ accorto della presenza dell’animale morto e non e’ riuscito a evitarlo, investendo subito dopo un furgone che si trovava sul posto per recuperare l’altra auto che aveva provocato il primo incidente. L’auto procedeva a forte andatura. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Randazzo che hanno avviato un’indagine: sono alla ricerca del proprietario del bovino. Allertati i veterinari dell’Asl per verificare se l’animale avesse il microcip per l’identificazione.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…