Un lutto ha colpito le comunità di Napoli e Giugliano, è morto Federico Greco. Giovane titolare della discoteca Rama Beach a Varcaturo, è deceduto probabilmente a causa di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.
LEGGI ANCHE: CROLLA PALAZZINA A NAPOLI
La notizia della morte di Federico Greco è iniziata a circolare sui social, tante le parole di dolore da parte di chi lo conosceva e gli voleva bene. Lascia una moglie e un figlio.
“Che dire la nostra amicizia e stata virtuale, eri una persona molto speciale indescrivibile, tutti dovremmo prendere esempio da te, mi dispiace non averti conosciuto di presenza, ieri mi hai dato l’ultimo saluto in una chat di gioco, mi si è spezzato il cuore riposa in pace fratello mi mancherai”, “Ancora non ci credo…. È uno dei bocconi più amari che abbia mai ingoiato… sei il sole, la generosità, la pace, la bontà e anche quel pizzico di “stronzità che ci piaceva….so che ci guardi e sempre col tuo sorriso ci starai chiedendo di non piangere… È questo quello che mi hai detto la settimana scorsa… “Sono talmente felice e realizzato che se dovessi morire non mi dispiacerebbe, ho avuto tutto il bello di questo mondo” .. solo che dispiace a noi… Amico mio veglia su di noi da lassù
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…