Il figlio di Fabrizio Corona: “Papà mi picchia, prendo farmaci, voglio andare via”

Una bufera mediatica e social quella che sta travolgendo Carlos Maria Corona, il figlio 18enne di Nina Moric e di Fabrizio Corona. Il ragazzo ha voluto raccontare tutta la verità attraverso il profilo Instagram della mamma. “Vorrei essere sincero su tutto questo, mi sento una schifezza. Mio padre non ha il Coronavirus, è tutta una strumentalizzazione per andare contro mia madre, che io amo da morire. E sì, mio padre mi picchia, ritorno da lui per pietà“.

La guerra mediatica a distanza tra i due ex culminata in una telefonata choc tra Corona e la showgirl, pubblicata martedì 13 ottobre, in cui il primo rivolge minacce pesanti alla seconda e su cui ora la Procura di Milano ha aperto un fascicolo. Le indagini sono state affidate al pubblico ministero Alessia Menegazzo, del dipartimento fasce deboli guidato dal procuratore aggiunto Maria Letizia Mannella.

Nel video pubblicato oggi, martedì 20 ottobre, il 18enne ripete: “Mi verrebbe da prendere e ammazzare tutti ma non lo faccio, devo solo continuare e andare avanti, sono sotto cura di farmaci”. L’ex modella croata ha poi detto: “Tuo padre ti ha mai picchiato o minacciato? Devi dire la verità”. “Sì certo, ma io combatterò finche lui non cambierà”. E ribatte ancora la modella: “Perché allora ritorni da lui?”. “Per pietà”, risponde Carlo, che poi ripete: “Perché voglio che cambi”. Il video si conclude con la showgirl che chiede al figlio l’autorizzazione, ripetuta più volte, di pubblicare il video sui social e con Carlos che parla con il padre Corona, che si vide in video, e dice: “Voglio andare via con mia madre in un altro Paese. Dove non mi conosce nessuno”.

LEGGI ANCHE: LUIGI FAVOLO AVVERTE CORONA: “TIENI CARLOS LONTANO DAL MALE”

Secondo la showgirl, che è assistita dall’avvocato Solange Marchignoli, l’ex marito avrebbe sottoposto il figlio a gravi costrizioni psicologiche. Alle accuse della ex moglie avrebbe risposto Corona domenica 18 ottobre in diretta alla trasmissione “Live – Non è la D’Urso”:  “Non vi racconto le condizioni in cui Carlos è tornato da casa di Nina. E in quel momento, Nina lo ha telefonato e gli ha fatto dire quelle cose. Cosa avreste fatto voi?”.

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

3 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

5 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

12 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

13 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

13 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

13 ore fa
Sponsorizzato