Polemiche per la comunione del figlio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: “Non si può fare”

La scorsa domenica Andrea D’Alessio, il figlio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ha ricevuto la prima comunione. Emozionati i genitori hanno mostrato sui social le foto della giornata, dalla celebrazione in chiesa fino alla festa. I dettagli dell’evento non sono però sfuggiti ai followers dei due cantanti che hanno notato qualche anomalia. Secondo i più attenti infatti la festa per il piccolo prevedeva troppi invitati. In tempi di Covid 19, con le misure restrittive, solo in 20 possono partecipare a una festa!

Prontamente Anna Tatangelo, attraverso le stories Instagram, e Ilaria D’Alessio (figlia del cantautore partenopeo), hanno mostrato dettagli del party. Nessuna polemica dunque, i festeggiamenti sono avvenuti nel rispetto delle norme anti-Covid, in massima sicurezza. Tutto il personale aveva la mascherina e i partecipanti, tutti familiari, erano il giusto numero consentito.

La festa per Andrea D’Alessio

Per la lieta occasione la cantante di Sora e l’ex compagno si sono riuniti per la gioia del piccolo. Nessun riavvicinamento però infatti i due, in quanto genitori, hanno partecipato all’evento, ma non si sono mostrati insieme. Sia Gigi che Anna hanno pubblicato diverse foto della giornata in compagnia del figlio, ma mai tutti e tre insieme.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

6 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

9 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

9 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

13 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

13 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato