La scorsa domenica Andrea D’Alessio, il figlio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ha ricevuto la prima comunione. Emozionati i genitori hanno mostrato sui social le foto della giornata, dalla celebrazione in chiesa fino alla festa. I dettagli dell’evento non sono però sfuggiti ai followers dei due cantanti che hanno notato qualche anomalia. Secondo i più attenti infatti la festa per il piccolo prevedeva troppi invitati. In tempi di Covid 19, con le misure restrittive, solo in 20 possono partecipare a una festa!
Prontamente Anna Tatangelo, attraverso le stories Instagram, e Ilaria D’Alessio (figlia del cantautore partenopeo), hanno mostrato dettagli del party. Nessuna polemica dunque, i festeggiamenti sono avvenuti nel rispetto delle norme anti-Covid, in massima sicurezza. Tutto il personale aveva la mascherina e i partecipanti, tutti familiari, erano il giusto numero consentito.
La festa per Andrea D’Alessio
Per la lieta occasione la cantante di Sora e l’ex compagno si sono riuniti per la gioia del piccolo. Nessun riavvicinamento però infatti i due, in quanto genitori, hanno partecipato all’evento, ma non si sono mostrati insieme. Sia Gigi che Anna hanno pubblicato diverse foto della giornata in compagnia del figlio, ma mai tutti e tre insieme.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…