Scampia

Festa di comunione vietata con cantante neomelodico, il video scandalo sui social

Hanno indignato non poco alcune immagini che stanno comparendo sui social in cui si vede una festa di comunione organizzata nel Napoletano nonostante i divieti. In Campania, infatti, l’ultima ordinanza del presidente De Luca vieta feste anche a seguito di cerimonie se non in presenza dello stretto nucleo familiare.

Festa di comunione nel Vesuviano contro le regole

Molto diverso lo scenario che si vede in un video, poi rimosso dai social, in cui compare anche il cantante neomelodico. Secondo il quotidiano Il Mattino a questa festa di comunione vietata avrebbe partecipato Enzo Barone, comparso nei vari filmati degli invitati.

LEGGI ANCHE: PRESENTATO IL NUOVO DPCM

Tante le persone che accorse alla cerimonia organizzata in uno dei ristoranti nel Vesuviano. Molti invitati senza alcun distanziamento o rispetto delle norme anti-Covid, un comportamento irresponsabile soprattutto per il periodo che stiamo vivendo. Negli ultimi tempi carabinieri e polizia sono stati impegnati proprio a controllare feste “abusive”. L’obiettivo è evitare che quest’incontri diventino tanti focolai.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

6 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

9 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

9 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

13 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

14 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato