Tradizioni

Juventus-Napoli, la decisione del giudice sportivo: azzurri sconfitti 3 a 0 a tavolino

Il Giudice sportivo della serie A, a proposito di Juventus-Napoli del 4 ottobre scorso non disputata per la mancata presentazione a Torino della squadra campana, ha inflitto la sconfitta 3-0 a tavolino alla formazione partenopea.

La decisione del giudice sportivo rispetto a Juventus-Napoli

La sentenza è stata appena pronunciata dal giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, che ha anche inflitto un punto di penalizzazione alla squadra partenopea, che non si era presentata a Torino per la partita con la Juve.

Le motivazioni del giudice sportivo rispetto a Juventus-Napoli

Il giudice nelle motivazioni ha comunicato di aver applicato “le sanzioni previste dall’art.53 NOIF per la mancata disputa della gara in oggetto”. Ha poi aggiunto che “il reclamo proposto dal Napoli in ordine alla regolarita’ della gara e’ da ritenersi inammissibile, trattandosi di strumento chiaramente dedicato alla contestazione di gare disputate”.

La decisione del Napoli

Intanto il Napoli ha deciso che presenterà ricorso contro la decisione del giudice sportivo sul ko 3-0 a tavolino contro la Juventus. Lo rende noto una fonte qualificata del club azzurro all’ANSA. Il club farà ricorso alla Corte sportiva d’Appello presentando tutti documenti che dimostrano le decisioni delle autorita’ sanitarie sulla base dei contagi covid19 e che rendevano impossibile il viaggio a Torino che il Napoli aveva gia’ organizzato.

redazione

Articoli recenti

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: “Ci siamo separati, non eravamo pronti, è stato sconvolgente”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…

14 ore fa

Raiz a Verissimo sulla morte della moglie: “Continuo per mia figlia, il dolore è forte. L’ultima cosa che mi ha detto”

Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…

14 ore fa

Giuseppe colpito da un fulmine muore a 17 anni. “Era riuscito a rialzarsi”

Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…

15 ore fa

Gigi D’Alessio nonno, la figlia Ilaria ha dato alla luce il figlio: il commento di Anna Tatangelo

Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…

1 giorno fa

Colpito e ucciso da una lastra, Alessandro muore sul lavoro a 21 anni

Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…

2 giorni fa

Franco Di Mare, le nozze pochi giorni prima di morire: chi è la neo moglie Giulia Berdini

Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…

2 giorni fa
Sponsorizzato