Categorie: News

Lite tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, lui a letto con Guenda: poi si svela l’arcano

Momenti di tensione nella casa del Grande Fratello Vip quando c’è stata un’accesa discussione tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. I due per il pubblico, sebbene loro ancora non abbiano ufficializzato nulla, sono ormai coppia fissa. Così quando l’ex di Briatore ha visto l’ex velino nel letto con Guenda Goria, ha sbottato.

Cosa è successo tra la Gregoraci e Pretelli

“Non mi rompere più il ca**o, non parlare più di amicizia speciale”, ha urlato al Gregoraci prima di uscire dalla stanza con un’aria nervosa. Ha chiamato immediatamente la madre della ragazza Maria Teresa Ruta per farle vedere cosa stava accadendo. La donna è rimasta basita dinanzi alla scena, non riusciva a credere al comportamento della figlia.

LEGGI ANCHE: CHI E’ STATO L’AMANTE DELLA GREGORACI 

Sembrava quasi che fosse vero, la parte della fidanzata gelosa è calzata a pennello alla Gregoraci che ha rivestito questi panni alla perfezione, in realtà era solo uno scherzo ai danni della povera Maria Teresa che c’è cascata in pieno.

Il video della “scenata” di Elisabetta Gregoraci

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

13 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

16 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

16 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

20 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

21 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato