La bomba su un presunto tradimento di Elisabetta Gregoraci nei confronti di Flavio Briatore era stata lanciata da Maurizio Sorge durante una puntata di Live Non è la D’Urso. A distanza di una settimana nel programma della conduttrice napoletana è intervenuto Francesco Bettuzzi, compagno della show girl e secondo il paparazzo suo amante quando lei era ancora sposata con il noto imprenditore.
Bettuzzi, aitante ex pilota di linea, ha confessato di aver conosciuto Elisabetta a Montecarlo nel 2014, anno in cui lei sarebbe ancora stata con Flavio Briatore: “Sono stato fidanzato con lei 3 anni circa tra alti e bassi, ci siamo conosciuti ad una cena a Montecarlo nel 2014, io allora facevo ancora il pilota di linea, stavo sempre in giro”.
Ma a interessare al pubblico da casa e alla conduttrice Barbara D’Urso era sapere se quando la sua frequentazione con la Gregoraci è iniziata, lei era sposata. Francesco Bettuzzi inizialmente è stato vago, poi ha affermato: “Sì era sposata”. Poi ha aggiunto: “Ci siamo sentiti, ci siamo visti, poi nel 2017 (anno nella fine del matrimonio con Briatore, ndr) mi chiamò e mi invitò a cena. E da lì, eravamo già abbastanza in sintonia… Mi ha parlato del suo matrimonio e del fatto che aveva intrapreso la via per la separazione e lì abbiamo comincia a frequentarci assiduamente”. Parole a cui Sorge non ha creduto, continuando a confermare che la storia sarebbe un’altra e che la Gregoraci avrebbe la data del loro incontro tatuata sul polso.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…