C’è molto fermento tra i tifosi del Napoli dopo che l’Asl ha comunicato che il club azzurro è stato messo in isolamento. La decisione dell’ente sanitario regionale è stata presa dopo che un secondo calciatore è risultato positivo al coronavirus.
Il timore è che il Napoli rischi di perdere la partita per 3-0 a tavolino. Ma secondo quanto riportato dal regolamento della Lega Serie A, la società presieduta da Aurelio De Laurentiis non dovrebbe correre alcun rischio, considerato che la decisione è stata presa da un ente istituzionale.
E quest’ultimo ha la priorità in termini di sicurezza sanitaria. Di conseguenza Juventus – Napoli dovrebbe essere rinviata ad una nuova data.
Calcio, Juve-Napoli a rischio: la Asl Campania, sottolinea su Twitter Tgcom24, “blocca partenza squadra per Torino“. Per disposizione della Asl territoriale tutti i giocatori del Napoli sono stati posti in isolamento fiduciario: calciatori e i membri dello staff, per evitare un nuovo cluster, sono stati invitati a restare nelle proprie abitazioni.
La decisione è stata presa dopo che oggi è risultato positivo al coronavirus un altro calciatore azzurro: il centrocampista macedone Elmas. Ieri è risultato positivo Zielinski e un collaboratore del club di Aurelio De Laurentiis.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…