Il coming out di Gabriele Garko in diretta televisiva al Grande Fratello Vip ha scatenato le reazioni non solo dei telespettatori, ma anche di tanti personaggi dello spettacolo. La velata dichiarazione dell’attore che, dopo anni passati a nascondersi, ha deciso di uscire allo scoperto, era inevitabile che sorprendesse tutti.
Garko nella sua confessione ha spiegato che gli addetti ai lavori lo sapevano da sempre, così come in molti sarebbero a conoscenza della relazione con Gabriele Rossi. I due attori avrebbero una storia d’amore ormai da due anni, anche se non sono mai usciti letteralmente allo scoperto. Curioso il messaggio lanciato dal giovane attore dopo che il suo compagno ha ammesso in tv di essere omosessuale.
In una storia di Instagram Gabriele Rossi ha mostrato un’immagine che è un chiaro riferimento a quanto detto da Garko al Grande Fratello Vip. La foto mostra una mano tagliare i fili di una marionetta, inteso come senso di liberazione. Adesso che l’attore torinese ha fatto coming out è possibile che lui e Gabriele decidano di uscire allo scoperto, staremo a vedere.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…