È rientrato da una delle mete di vacanza a rischio contagio ed è risultato positivo al coronavirus. Si tratta di uno dei dipendenti del Gran Caffè Cimmino in via Petrarca. Il locale è stato chiuso dai gestori per consentire la sanificazione degli spazi.
Confermate anche per questo bar le indiscrezioni che abbiamo pubblicato ieri. Così, dopo lo Chalet Ciro a Mergellina, un altro storico e frequentato caffè di Napoli è stato costretto a sospendere temporaneamente le attività commerciali.
Ora sono scattati i controlli per tutti, dipendenti e titolari si sottoporranno al tampone. “Abbiamo abbassato la saracinesca appena quel dipendente ci ha comunicato la sua positività al virus – ha spiegato a Il Mattino uno dei soci Mariano Iannuzzi – purtroppo, in attesa di avere il risultato del tampone al quale era stato sottoposto, è venuto ugualmente a lavorare. Si è trattato di un paio di giorni ma è chiaro che il personale è stato messo in isolamento in tempo reale“.
Per quanto riguarda lo Chalet Ciro ad essere a rischio contagio è il proprietario Antonio Di Martino che a Il Mattino ha dichiarato: “Ho chiuso lo chalet di Mergellina martedì in serata, cinque minuti dopo aver avuto il risultato positivo di un accertamento preliminare al Covid 19. Adesso sono in attesa del tampone vero e proprio. In ogni caso sto bene e non ho neanche particolari sintomi“.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…