Si è tenuto ieri il comizio di Matteo Salvini a Napoli. Il leader della Lega è stato in Campania per il tour elettorale a sostegno di Stefano Caldoro, candidato alla presidenza della Regione contro il Governatore uscente Vincenzo De Luca.
Salvini al Sud vuol dire una pioggia di polemiche. Così, dopo le contestazioni ricevute a Torre del Greco e la discussione sulla dicitura Piazza Matteotti – Piazza delle poste, ad accogliere il Segretario del Carroccio a Napoli c’è stato il solito corteo di manifestanti.
L’evento è andato bene nonostante qualche attimo di tensione. Imponenti le misure di sicurezza e il numero di membri delle forze dell’ordine presenti in zona. Una nota che non ci è sfuggita è stata quella relativa agli ‘assembramenti selvaggi‘.
In molti non avevano la mascherina e non hanno rispettato la distanza di sicurezza. Anche sul palco dove c’erano politici e dirigenti di partito ci sono stati momenti di gruppo nei quali i protagonisti della kermesse non hanno indossato la mascherina.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…