Silvia Ladaga, fidanzata incinta 28enne di Gabriele Bianchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni su quanto sta accadendo e sull’omicidio di Willy Monteiro. Candidata alle regionali e impiegata nella segreteria di Forza Italia di Velletri, aspetta un figlio da uno dei quattro ragazzi fermati per la morte del giovane 21enne.
La fidanzata di Gabriele Bianchi ha spiegato che in questa situazione anche la sua famiglia è vittima, da quando è morto Willy starebbero ricevendo diverse minacce di morte: “Penso a Willy, che è la prima vittima di questa storia. Ma poi ci siamo noi, che in queste ore stiamo subendo insulti e minacce di morte”.
LEGGI ANCHE: PARLA IL CARABINIERE CHE HA SOCCORSO WILLY
La Ladaga ha spiegato che non dovrebbe esserci tutto quest’accanimento nei confronti delle famiglie di questi ragazzi e che confida nella giustizia: “La prima vittima è Willy, insieme alla sua famiglia. Poi ci siamo noi, che non c’entriamo nulla con questa storia ma stiamo subendo minacce. Aspetto un bambino, sto per diventare madre e il mio primo pensiero va alla famiglia del ragazzo che non c’è più. La giustizia farà il suo corso e la verità verrà fuori, ma c’è un fortissimo accanimento nei confronti delle famiglie dei protagonisti di questa storia”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…