E’ una vicenda alquanto bizzarra quella raccontata dal quotidiano La Prealpina di Varese e accaduta a Busto Arsizio. Un uomo di origini marocchine ha avuto un litigio con una prostituta dopo aver avuto un rapporto con lei.
Avevano stabilito un prezzo di 40 euro, ma quando l’uomo non ha raggiunto il piacere e ha chiesto di continuare, la lucciola si è rifiutata e voleva andare via. N’è nata così una lite, all’interno di una lavanderia a gettoni aperta h24 dove si è consumato il rapporto, che è stata sedata solo con l’arrivo della polizia, allertata da alcuni vicini. Gli agenti, grazie a una mediazione, sono riusciti a far avere all’uomo uno sconto di 10 euro, riportando così la calma.
LEGGI ANCHE: GIOVANE DI 22 ANNI PUNTO DA UNA MEDUSA AL VOLTO, E’ GRAVE
La vicenda è stata divulgata poiché nei confronti del cliente c’era un provvedimento di espulsione che era stato emesso molto tempo prima da quella lite, motivo per cui l’episodio imbarazzante è finito in tribunale.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…