Categorie: News

Non raggiunge il piacere e litiga con una prostituta, arriva la polizia e gli fa fare uno sconto

E’ una vicenda alquanto bizzarra quella raccontata dal quotidiano La Prealpina di Varese e accaduta a Busto Arsizio. Un uomo di origini marocchine ha avuto un litigio con una prostituta dopo aver avuto un rapporto con lei.

Polizia interviene per una lite tra una prostituta e un cliente

Avevano stabilito un prezzo di 40 euro, ma quando l’uomo non ha raggiunto il piacere e ha chiesto di continuare, la lucciola si è rifiutata e voleva andare via. N’è nata così una lite, all’interno di una lavanderia a gettoni aperta h24 dove si è consumato il rapporto, che è stata sedata solo con l’arrivo della polizia, allertata da alcuni vicini. Gli agenti, grazie a una mediazione, sono riusciti a far avere all’uomo uno sconto di 10 euro, riportando così la calma.

LEGGI ANCHE: GIOVANE DI 22 ANNI PUNTO DA UNA MEDUSA AL VOLTO, E’ GRAVE

La vicenda è stata divulgata poiché nei confronti del cliente c’era un provvedimento di espulsione che era stato emesso molto tempo prima da quella lite, motivo per cui l’episodio imbarazzante è finito in tribunale.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

14 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

17 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

17 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

21 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

22 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato