Barbara D’Urso non ha preso bene quanto è stato trasmesso dal programma Techetechetè sulla Rai in onda alle 20.30. In una puntata dello scorso 30 agosto si parlava dei debutti delle varie star in Rai e tra questi c’era anche quello della conduttrice Mediaset.
Durante la puntata è stata mostrata Barbara D’Urso in topless, una decisione che non è proprio piaciuta alla conduttrice. In un’intervista a La Stampa, infatti, non solo ha negato che quello fosse stato il suo esordio in Rai, ma ha anche spiegato che la decisione del programma non l’è piaciuta.
“No non mi arrabbio mai – spiega -. Non l’ho visto, è una trasmissione che amo moltissimo, ma il mio esordio in Rai non è stato certo una comparsata quanto una prima serata insieme a Rita Pavone, oltre che un programma con Pippo Baudo. Quindi ho trovato bizzarro mettere come mio esordio quello spezzone di repertorio con i miei seni al vento e senza nemmeno oscurarli come sarebbe giusto in prima serata. Noi a Mediaset non lo avremmo mai fatto”.
Finisce male tra Lino Giuliano e la tentatrice Maika Randazzo a pochi giorni dalla fine…
La scorsa sera fa un bambino per cause in corso di accertamento é caduto da…
Alessia Pascarella e Martina De Ioannon entrate fidanzate a Temptation Island, con Lino Giuliano e…
Tragedia nella notte a Parete, in provincia di Caserta, dove un giovane di 35 anni…
L'incontro di boxe delle Olimpiadi tra Angela Carini e Imane Khelif rimarrà nella storia. Dopo…
Il mese di luglio si sta concludendo con un clima estremo con caldo afoso su…