Categorie: News

Agguato a Pozzuoli, Marco Di Flora inseguito e freddato in strada

Si torna a sparare nel Napoletano. E’ di poco fa la notizia di un agguato avvenuto in via Cuma Licola a Pozzuoli. Erano da poco passate le 20 quando un uomo è stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco che non gli hanno lasciato scampo.

Chi era la vittima dell’agguato a Pozzuoli

La vittima si chiamava Marco Di Flora e aveva 35 anni. Era a bordo del suo scooter quando probabilmente è iniziato un inseguimento con i killer. Il trentacinquenne è stato ucciso davanti a una villetta e ritrovato in una pozza di sangue da alcuni residenti allertati dagli spari.

LEGGI ANCHE: COLPITO UN UOMO A NAPOLI

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli uomini della Scientifica che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. E’ ancora da chiarire la matrice dell’agguato.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

5 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

8 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

8 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

12 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

12 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato