Il primo settembre 1990 il Napoli vinse la Supercoppa Italiana allo stadio San Paolo contro la Juventus. Gli azzurri giocavano come vincitori dello scudetto, i bianconeri come detentori della Coppa Italia. Il risultato fu un netto 5-1.
Ieri è stato il trentesimo anniversario di questa vittoria, a celebrarlo Diego Armando Maradona sui suoi profili social ma non dalla SSC Napoli. Questo ha fatto scattare la polemica con Diego che ha scritto: “Mi dispiace che la società attuale non ricordi questi risultati che ci resero grandi“.
Il club azzurro ha risposto attraverso un tweet: “Maradona ha ragione…Ci scusiamo con i tifosi e con Diego“.
“Sono ancora in tempo. Oggi è il trentesimo anniversario della partita di Supercoppa del 1990, che vincemmo contro la Juventus per 5-1. Mi dispiace che la società attuale non ricordi questi risultati che ci resero grandi. Lo dico per me e per i miei compagni, che scrissero la storia del mio amato Napoli: Alemao, Baroni, Galli, Taglialatela, Renica e Silenzi. De Napoli, Careca, Mauro, Bigon, Maradona, Crippa e Ferrara. Francini, Rizzardi, Incocciati, Zola, Venturin e Corradini. Tutti grandi. Forza Napoli sempre!!! “.
Sono ancora in tempo. Oggi è il trentesimo anniversario della partita di Supercoppa del 1990, che vincemmo contro la…
Pubblicato da Diego Maradona su Martedì 1 settembre 2020
Il tweet del Napoli –
“Maradona ha ragione. Ci siamo dimenticati di ricordare la vittoria della Supercoppa contro la Juventus del 1990. Ci è sfuggita la data della ricorrenza. Ricordiamo tutte le date importanti come questa! Ci scusiamo con i tifosi e con Diego“.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…