Tragedia in famiglia a Napoli. Spara e uccide il figlio disabile, poi apre il fuoco anche contro l’altro figlio e la moglie. In via Nicolo’ Garzilli, traversa di via dell’Epomeo, un uomo e’ morto e un’altro e’ ricoverato in ospedale.
Poco dopo le due, un padre di 85 anni ha esploso diversi colpi di pistola contro il figlio piu’ grande, 47 anni, gravemente disabile. L’uomo poi ha rivolto l’arma contro il secondo figlio, 52 anni, che ora lotta tra la vita e la morte in ospedale, anche lui invalido, colpendolo al braccio.
L’anziano ha infine ha sparato anche alla moglie, ma non l’ha colpita. Dopo l’omicidio ha chiamato il 118 e la polizia. “Ho ucciso i miei figli”, ha detto prima di essere arrestato.
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…
Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…
E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…