Una triste notizia arriva dalla Riviera Romagnola. Una ragazza di soli 18 anni è deceduta dopo aver trascorso una serata in discoteca. La notizia è stata riportata dal Corriere di Romagna.
La giovane si chiamava Martina Manuzzi, aveva trascorso una serata in compagnia degli amici, ma quando è rientrata, si è sentita poco bene e ha iniziato ad avere problemi respiratori. Ha chiamato subito la madre, ma le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate, finché non ha avuto un collasso. Immediata la corsa in ospedale, ricoverata in condizioni disperate, è deceduta nella notte tra martedì e mercoledì.
I medici hanno decretato la morte celebrale e i genitori hanno disposto la donazione degli organi. A uccidere la giovane Martina per i medici potrebbe essere stata l’assenza prolungata di ossigeno al cervello. La diciottenne soffriva d’asma ma, a detta dei familiari, non era mai sfociata in forme gravi. Negativi i test tossicologici. La comunità è sconvolta per quest’improvvisa morte, i funerali si terranno nella giornata di venerdì. Tanti i messaggi di cordoglio per questa scomparsa.
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…
Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…
E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…