E’ un vero scempio quanto accaduto al cimitero di Ponticelli questo mercoledì mattina. A denunciare cosa è successo è stato il quotidiano Il Mattino. Due tombe sono state trovate aperte e i resti dei defunti sono finiti per terra.
Distrutte anche le due lapidi in marmo. A cadere sono state le tombe a parete, sembrerebbe che qualche giorno fa siano stati rubati i pomelli in ottone e rame utilizzate per sigillare la tomba e che con le vibrazioni delle auto in corsa sulla strada che costeggia il cimitero, le casse sono cadute, facendo finire i resti dei defunti per terra.
LEGGI ANCHE: VA AL CIMITERO E TROVA MORTO ABUSIVO NEL SUO LOCULO
I parenti sono stati subito avvertiti dal cimitero e adesso dovranno provvedere a spese loro a rimettere a posto la situazione, sigillando nuovamente le tombe. Al di là del paradosso, resta una profonda indignazione non solo da parte dei cari dei defunti, ma anche dei tanti cittadini che denunciano una situazione di totale degrado del cimitero di Ponticelli. Intanto gli operaio hanno provveduto a recuperare i resti e a sigillarli nuovamente nei loculi, in attesa che la tomba sia sigillata. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che accerteranno cosa sia accaduto.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…