Mara Venier piace proprio per la sua spontaneità e per il fatto che, sebbene sia un personaggio pubblico, si comporta come se fosse una persona normale, senza prendersi troppo sul serio. Così se un utente sui social è offensivo nei suoi confronti, lei non ci pensa due volte e risponde a tono.
E’ quanto accaduto in uno dei suoi ultimi post in cui si è mostrata senza gesso e stampelle. Con entusiasmo ha scritto: “Dopo due mesi piano piano faccio i primi passi”. Tanti i commenti di auguri, ma tra i vari messaggi ce n’è stato uno piuttosto sgradevole: “Mara era bella, adesso arrivata a 70 anni meglio coprirsi se non hai più niente di bello da mostrare. Questo vale per tutte”.
LEGGI ANCHE: NINO D’ANGELO DIFENDE MARA VENIER
Parole che non sono proprio piaciute alla Venier, che ha subito controbattuto con forza: “Perché non va leggermente affanc**o? Io sono orgogliosa dei miei anni”. La vicenda non è finita poiché la follower ha risposto: “Grazie, sempre molto educata. Non era un insulto, ma ti riveli per quelli che sei col cuore”. Ma la conduttrice senza mezzi termini l’ha mandata di nuovo a quel paese: “Vai affanc**o”.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…