Il giorno più bello della sua vita si è trasformato in una vera tragedia. Una giovane sposa, di appena 25 anni, è morta di shock anafilattico dopo aver mangiato una fetta di torta nuziale. Si chiamava Alexandra Erokhova ed era allergica alle noci. Il dramma è avvenuto a Mosca, in uno storico palazzo del centro.
Era lì che Alexandra aveva coronato il suo sogno e stava festeggiando un momento così importante. Improvvisamente gli ospiti si sono resi conto che non si sentiva bene e aveva difficoltà a respirare. Secondo quanto riportato da Il Mirror, l’arrivo dei soccorsi è stato immediato, ma quando gli operatori sanitari sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.
LEGGI ANCHE: PADRE DELLA SPOSA POSITIVO AL COVID, OSPITI IN QUARANTENA
Sembrerebbe che i genitori avessero avvertito i cuochi della grave allergia della loro figlia, qualcosa però è andato male poiché la torta potrebbe aver contenuto le nocciole, alimento letale per la ragazza. La giovane Alexandra si era da poco laureata in Economia e sognava di costruire presto una famiglia. Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine sull’accaduto.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…