I fan di Barbara D’Urso si scagliano contro J-Ax e il nuovo brano in cui a un certo punto cita un programma della conduttrice napoletana. Il cantante in “Una voglia assurda” ha raccontato un episodio ripreso in diretta dal programma della D’Urso.
Si tratta di un inseguimento avvenuto durante il periodo del lockdown con un elicottero nei confronti di una persona che aveva violato la quarantena per andare a farsi il bagno. L’operazione delle forze dell’ordine fu ripresa dall’inviata di Barbara D’Urso e trasmessa in diretta su canale 5. Fu un servizio che suscitò anche una certa polemica.
J-Ax in una strofa dice: “E se in cielo vedo l’inviata di Non è la D’Urso. Mi tiro giù il costume e le faccio l’elicottero”. Parole che, a detta dei tanti fan di Barbara D’Urso, sarebbero volgari e offensive sia nei confronti della conduttrice che dell’inviata, ma anche di tutte le donne in generale.
Il cantante ha subito risposto alle accuse, chiarendo in un’intervista a cosa è stata dovuta questa scelta “stilistica”: “Barbara d’Urso finora non mi ha scritto! Non volevo essere polemico in realtà, io non guardo mai la televisione ma il video dell’inseguimento aereo visto a Pomeriggio 5 mi ha fatto pensare a come avrei reagito io se fossi stato inseguito dalle telecamere per aver violato la quarantena. La cito per ridere”, ha chiarito J-Ax a Tv Sorrisi e Canzoni.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…