Categorie: News

Made in Sud torna in onda, da Avitabile a Da Vinci: tante sorprese per quest’edizione

Made in Sud martedì 16 giugno torna in onda su Rai 2. Il programma comico prodotto dalla “Tunnel produzioni” quest’anno, a causa dell’emergenza Covid-19, non avrà il pubblico. Una novità importante poiché per un format di questo genere la presenza delle persone in studio è fondamentale.

La produzione, però, non si è lasciata scoraggiare e prevede che anche quest’edizione sarà un grande successo. “Quello che stiamo vivendo potremmo chiamarlo l’anno zero dello spettacolo, dobbiamo essenzialmente capire che andando in scena senza pubblico – che è da sempre parte integrante dello show – andiamo a dare agli spettatori un qualcosa di nuovo, un programma che non si può paragonare al passato” , queste le parole del produttore Nando Mormone al Roma.

Il nuovo cast di Made in Sud

Alla conduzione sempre Stefano De Martino e Fatima Trotta: “Dobbiamo solo fare bene il nostro lavoro, pur non dimenticando ciò che accade fuori, abbiamo una responsabilità nei confronti del pubblico”, ha detto il ballerino. “Sono pronta ad affrontare la difficile sfida di andare in onda senza pubblico”, ha ribadito la Trotta. Accanto ai due conduttori alcune new entry di livello.

LEGGI ANCHE: LUTTO NELLA FAMIGLIA DI MADE IN SUD

Il cast si arricchisce di altri personaggi che sono l’espressione dell’arte partenopea. Primo tra tutti Sal Da Vinci, che sarà protagonista di diversi momenti musicali, ci sarà anche Enzo Avitabile che duetterà con altri cantanti nel corso delle puntate, per primo con Clementino. E infine Lello Arena che tornerà a fare l’attore comico. Insomma sarà un mix di recitazione, musica e sketch tutti con un unico obiettivo, far divertire il pubblico anche se da casa.

redazione

Articoli recenti

Dramma al Rione Sanità, padre arrestato: ha accoltellato il figlio di 12 anni e aggredito i soccorritori

Terrore questa mattina, martedì 26 maggio, in un appartamento di via Vergini, nel cuore del Rione Sanità a…

36 minuti fa

Paura per Belén Rodriguez: urla nella notte, porta sfondata dai soccorsi: “Era chiusa in bagno e parlava a monosillabi”

Momenti di tensione nella mattinata del 25 maggio per Belén Rodriguez, soccorsa nella sua abitazione in…

43 minuti fa

Orrore alla Sanità: padre accoltella il figlio di 12 anni e tenta il suicidio, entrambi in fin di vita

Una tragedia familiare ha sconvolto il quartiere Sanità nelle ultime ore, dove un bambino di…

5 ore fa

Lutto nella musica napoletana: grave perdita per la cantante Ida Rendano, addio alla mamma adorata

Un vuoto incolmabile ha colpito il mondo della musica neomelodica e della canzone classica partenopea. La nota…

9 ore fa

Belén Rodriguez esclusa da L’Isola dei Famosi, la reazione tragica, incidente d’auto e ricovero

Sembrava tutto deciso, ma nel mondo della televisione i colpi di scena sono sempre dietro…

18 ore fa

Napoli capitale mondiale della pizza: Nobile Pomodori protagonista alla nona edizione di Tuttopizza 2026

Dal 25 al 27 maggio la città di Napoli torna al centro della scena gastronomica…

19 ore fa
Sponsorizzato