Simona Ventura ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video di una coda di auto a Milano fermate dalle forze dell’ordine. Ha poi racconto che alcuni amici le avrebbero detto che in tanti hanno lasciato la capitale per recarsi nelle loro case al mare.
Una situazione che ha indispettito molto Simona Ventura, così come tanti altri cittadini che stanno rispettando le regole in quest’emergenza Coronavirus. La conduttrice ha spiegato che il video sarebbe stato girato il sabato prima di Pasqua.
LEGGI ANCHE: SCONTRO TRA BARBARA D’URSO E SIMONA VENTURA
“Questo è stato solo un esempio: a Milano, il sabato precedente alla Pasqua una lunga fila di macchine bloccate dalle forze dell’ordine. Alcuni amici che mi hanno chiamato dal mare, mi hanno avvertito che una marea di persone erano arrivate nottetempo dalla Lombardia & co (lo si evinceva dalla fila davanti a farmacie e supermercati). Così non ne usciremo MAI dal #coronavirus, se voi, cari COGLI***I, pensate di essere più furbi di noi che da più di un mese siamo in quarantena. Continuate a stare tranquilli comunque, che al KARMA nessuno sfugge!”, questo il lungo sfogo della Ventura.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…