Nonostante il divieto di uscire senza comprovate necessità, stabilito dal decreto “Io resto a casa” e, sebbene su tutto il territorio siano dispiegate forze dell’ordine atte al controllo, a Napoli continuano a esserci più persone del dovuto in strada.
LEGGI ANCHE: CORREVANO IN STRADA, DENUNCIATE 15 PERSONE
Accade in tanti quartieri cittadini, tra questi c’è anche Pianura, nella periferia occidentale cittadina, dove ogni giorno una moltitudine di persone continua a uscire per strada non curante dell’emergenza nazionale che stiamo vivendo. In molti si dicono indignati del comportamento di tante persone e adesso, a far innervosire ancora di più chi a casa ci sta restando davvero, c’è il video di una rissa scoppiata giovedì mattina in via Comunale Vecchia.
LEGGI ANCHE, PRODUCEVA ZEPPOLE NONOSTANTE IL DIVIETO, PASTICCERIA SEQUESTRATA
Dal filmato si vedono le persone coinvolte nella zuffa, un ragazzo che era a bordo della sua auto e alcune persone presenti in strada. Non si conoscono i motivi della rissa, in poco tempo si è generato il panico. Secondo alcune testimonianze, la violenta lite potrebbe essere scaturita proprio dall’eccessiva presenza di persone in strada. Dunque, qualcuno si sarebbe innervosito e da qui si sarebbe arrivati alle mani.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…