Come continua L’Amica Geniale, dopo la seconda stagione ci saranno la terza e la quarta

Si è conclusa questa sera la seconda stagione de L’Amica Geniale e tutti vogliono sapere se ci sarà un proseguo. I fan della serie possono tirare un sospiro di sollievo, perché con molta probabilità ci saranno la terza e anche la quarta stagione.

Come continua L’Amica Geniale? 

La fiction è tratta dagli omonimi libri di Elena Ferrante, da ognuno è stata tratta una stagione, le prossime, quindi, dovrebbero essere sul terzo e sul quarto romanzo. “Storia di chi fugge e di chi resta” e “Storia della bambina perduta” sono questi i titoli degli ultimi due libri.

Il terzo libro si apre negli anni Settanta, con molta probabilità, quindi, cambierà tutto il cast, a partire dalle due protagoniste, che potrebbero lasciare la serie dopo le prime puntate. Questa parte vedrà le nuove vite di Lila e Lenù, come sono cambiate e la lontananza che si è generata tra le due. Elena continuerà a vivere fuori e quando tornerà a Napoli scoprirà che la sua amica del cuore non sta bene.

LEGGI ANCHE: IL SET DE L’AMICA GENIALE APRE AL PUBBLICO 

Il quarto libro, invece, riprende dagli inizi degli anni Ottanta e arriva fino al 2010, per cui racconterà la terza fase della vita delle due protagoniste. Ci sarà anche Nino Sarratore, verso il quale Lenù proverà ancora un forte sentimento. Si tratta solo di piccole anticipazioni, le trame saranno come per i primi due libri, fitte di colpi di scena e svolte.

Quando andrà in onda la prossima stagione de L’Amica Geniale? 

Ancora non si sa quando andrà in onda la prossima stagione de L’Amica Geniale, le riprese ancora non sono iniziate. Ma con molta probabilità dovremmo attendere perlomeno due anni, la stessa distanza di tempo che c’è stata tra la prima e la seconda stagione. A meno che la produzione non decida di anticiparsi, staremo a vedere.

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

11 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

12 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

20 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

21 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

21 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

21 ore fa
Sponsorizzato