Scoppia la polemica su Caterina Balivo. La conduttrice napoletana durante una delle ultime puntate di Vieni da me, ha parlato de L’Amica Geniale. Stava commentando una recente dichiarazione di Gaia Girace, l’attrice che interpreta Lila, che aveva detto come le sarebbe dispiaciuto lasciare il ruolo nella serie.
La Balivo ha spiegato che l’attrice avrebbe lasciato L’Amica Geniale a causa di una lite con Margherita Mazzucco, la giovane che interpreta Lenù e la nuova regista, Alice Rohrwacher. Una notizia che non avrebbe nulla di vero, poiché sia Margherita che Gaia, probabilmente a partire dalla terza stagione lasceranno il loro ruolo per esigenze di scena.
LEGGI ANCHE: GAIA SPIEGA PERCHE’ LASCERA’ L’AMICA GENIALE
La storia de L’Amica Geniale, come raccontano i libri di Elena Ferrante, prosegue fino all’età adulta delle due ragazze, motivo per cui non potrebbero continuare a essere Margherita e Gaia le due protagoniste. La gaffe di Caterina Balivo non è passata inosservata, in tanti si sono scagliati contro di lei per aver divulgato in tv una notizia falsa.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…